Villetta con vista mozzafiato sul Monte Petrano

Adagiata sulla cima del Monte Petrano, in posizione panoramica d'eccezione, VENDESI villetta indipendente nel comune di Cagli. La proprietà si trova nella parte finale della strada che da Cagli conduce sulla cima del Monte Petrano, e si affaccia su una vista panoramica unica che spazia dal Monte Nerone, alla Gola del Furlo fino al Mar Adriatico nelle giornate più limpide.

La villetta, il cui accesso si trova lato monte, si compone di un unico piano. L'ingresso è protetto da un porticato in legno raggiungibile da una strada ad uso esclusivo dei proprietari. Il piano si compone da un grande open space comprendente il soggiorno e la cucina, un bagno e da due camere da letto. Sul retro è inoltre presente un terrazzo esposto verso la vista mozzafiato che il Monte Petrano offre.

Tutto intorno all'abitazione è presente uno scoperto privato recintato di circa 750 mq. La villetta utilizza un sistema di riscaldamento a gas e un camino ed è dotata di un termo cappotto di recente costruzione che ne garantisce la vivibilità anche durante i mesi invernali. Attualmente l'unità, per il rifornimento idrico, utilizza una cisterna di accumulo, ma è presente la possibilità di allacciarsi alla rete pubblica.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl