Villetta con giardino nella campagna urbinate

Immersa nel verde della campagna urbinate e situata in un piccolo e ridente agglomerato di villette, VENDESI casa in pietra completamente ristrutturata con giardino privato. La proprietà fa parte di un edificio più grande contenente un'altra abitazione che si sviluppa principalmente sul lato opposto garantendo così ad entrambe riservatezza ed indipendenza.

La proprietà si trova nell'abitato di Ca' Mazzasette, un piccolo villaggio nel comune di Urbino composto principalmente da villette ed immerso nella tranquillità che la campagna può offrire. L'abitato si trova a brevissima distanza da altri centri urbani presenti lungo la valle del Foglia nel quale trovare tutti i servizi di base.

Un pianerottolo introduce verso il doppio cancello in metallo, pedonale e carrabile, che permette di accedere allo scoperto privato. Sul fronte dell'abitazione è presente un ampio piazzale pavimentato che si estende fino al posto auto coperto. Un ampio giardino pianeggiante a prato completa lo scoperto, completamente recintato, di circa 600 mq.

Una elegante loggia con travi a vista protegge l'ingresso all'abitazione il quale consiste in un luminoso soggiorno con doppia porta a vetro verso il portico e verso il retro. Sulla sinistra si accede all'ampia e moderna cucina con penisola laterale e tavolo da pranzo, sulla destra troviamo invece il bagno a servizio del piano terra ed un locale ad uso lavanderia. Risalendo dal soggiorno la scala a chiocciola in metallo si raggiunge la zona notte presente al piano superiore. Un disimpegno centrale fornisce l'accesso alla camera padronale con guardaroba e ripostiglio, al bagno del piano e ad una ampia camera da letto attualmente utilizzata come cameretta per i bambini.

Sul retro, accessibile dalla zona giorno, è presente un ulteriore spazio pavimentato con veranda e tavolino dove poter pranzare o fare colazione durante i mesi più caldi.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl