LA TERRAZZA NEL VERDE

Vendesi in località Trasanni, a pochi chilometri da Urbino, appartamento articolato su due piani per una superficie di circa 315 mq complessivi con grande terrazza immersa nel verde di circa 130 mq all'interno di immobile composto da due appartamenti.
L'unità si sviluppa su porzione di piano terra e sulla totalità del piano primo, ad esclusione del volume del vano scala di servitù all'appartamento del piano secondo di altra proprietà.
La proprietà ben si presta, vista la sua vicinanza all'Università di Urbino, ad essere usata come abitazione per studenti, garantendo così una fonte di reddito costante.
Il piano terra, con accesso dallo scoperto esclusivo o dall'ingresso comune posizionato sul fronte principale, è articolato con uno spazio di ingresso con servizio igienico sul quale si attestano due spazi in successione, uno dedicato a soggiorno e l'altro a cucina. Una scala in ferro battuto all'interno del soggiorno garantisce collegamento diretto con il piano superiore. Adiacente allo spazio di ingresso ed in comunicazione con l'ampio garage da 2 posti auto con spazi ripostiglio/lavanderia, è ubicato un locale da dedicarsi a taverna. L'accesso al piano superiore può avvenire sia internamente all'unità come precedentemente descritto, sia mediante la scala scoperta esterna che distribuisce l'ingresso secondario indipendente e la grande terrazza scoperta con vista privilegiata nel verde che potrà essere valorizzata mediante inserimento di piantumazioni, gazebo ed accessori a discrezione dell'acquirente.
Il piano primo è distribuito attorno ad un corridoio rettilineo con 5 ambienti principali oggi dedicati a zona notte con 2 servizi igienici ma con grandi possibilità di variazioni distributive e non si esclude la possibilità di suddivisione dell'unità immobiliare in due porzioni distinte sui due piani con ingressi indipendenti e separando in due elementi anche il garage.
L'unità versa in buone condizioni conservative con impianto di riscaldamento autonomo ed impianto elettrico da verificare.
Completa la proprietà un ampio scoperto esclusivo disposto su due quote per un totale di 1430 mq composto di una porzione al piano terra tra la parte comune ed il garage di circa 230 mq ed una porzione di giardino alla quota del piano primo inserita nel verde di 1200 mq. All'interno di quest'ultimo sono inseriti 3 manufatti di cui il più grande potrà essere adibito a piccola dependance/taverna per godersi la natura in totale relax.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl