Coppia di casali da ristrutturare con corte privata

Immersi nei dolci colli delle campagne marchigiane VENDESI coppia di casali da ristrutturare all'interno del territorio comunale di Pergola. La proprietà si trova lungo una stradina di campagna ed è facilmente raggiungibile dall'abitato di Pergola, distante soli 5 Km.

I due casali oggetto di vendita si trovano in uno stato diruto e necessitano entrambi di ristrutturazione. Il casale principale è dislocato su tre livelli e vanta una superficie in pianta di circa 155 mq ed un seminterrato di ulteriori 30 mq per una superficie totale di circa 340 mq. Il secondo casale è anch'esso dislocato su tre livelli e consiste in un piccolo locale seminterrato e ulteriori due piani da circa 60 mq l'uno per un totale di 130 mq complessivi.

Compresi nella vendita sono presenti circa 1,1 ettari di terreno con la funzione di corte privata dell'abitazione. Le operazioni di ristrutturazione che dovranno coinvolgere entrambi gli edifici non sono soggette a particolari vincoli, è pertanto possibile utilizzare i volumi a disposizione per modellare una unica grande abitazione, la quale può essere anche disposta in una posizione differente all'interno del terreno di proprietà (per esempio leggermente più distaccata rispetto alla strada per avere una maggiore privacy).

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl