Cieloterra con ampio terreno sui colli di Piandimeleto

Adagiato sulle colline del Montefeltro a due passi da Frontino, uno dei borghi più belli d’Italia, VENDESI cieloterra con ampio terreno. Il casolare si trova a ridosso del caratteristico borgo di Monastero, all’interno del comune di Piandimeleto. La proprietà risulta facilmente raggiungibile percorrendo una strada in buone condizioni di manutenzione e percorribile con ogni autovettura, dalla pedemontana che collega Lunano/Piandimeleto a Carpegna.

La proprietà consiste in una unità semi-indipendente, facente parte di un edificio che ospita un’altra abitazione, e si ripartisce su 3 livelli per un totale di circa 278 mq. Al piano terra è presenta la scala interna che conduce ai piani superiori, una rimessa e due locali ad uso cantina. Al piano primo è presente un primo appartamento composto da un corridoio che funge da ingresso e da snodo verso tutte le altre stanze del piano: la cucina/sala da pranzo, un bagno e le due camere da letto. Al piano superiore è presente un ulteriore appartamento che sommariamente ricalca il precedente e dal quale si può godere di una splendida vista sul borgo di Frontino, sulle campagne del Montefeltro e sul Monte Carpegna.

Inclusi nella vendita sono presenti circa 7,5 ettari di terreno ad uso seminativo, orto e vigneto. All’interno del terreno è inoltre presente un pozzo ad oggi non più visibile poiché ricoperto dalla vegetazione.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl