CATTABRIGE trilocale con scoperto fronte retro e taverna.

PESARO quartiere CATTABRIGHE a pochi minuti dal centro in zona ben servita da mezzi pubblici e ricca di negozi, scuole e parchi trilocale di 70 mq con due scoperti per un totale di 60 mq e taverna di 40 mq.
COMPOSIZIONE: Situato al primo piano di una schiera centrale nella cui scala accedono solo 4 unità abitative. Superato il portone d'ingresso ci si trova nell'ampia zona giorno il cui angolo cottura con penisola rimane nascosto alla vista. La zona giorno si affaccia su un terrazzo nel quale è possibile mangiare comodamente.
Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale, una cameretta dalla quale si accede ad un ampio e ben curato giardino, un bagno con finestra e doccia doppia ed una scala che conduce al locale sottostante.
La taverna, comunicante sia direttamente ma anche da una scala esterna con il piano superiore, è stata ristrutturata e collegata al garage ricavandone un comodo e luminoso bilocale con bagno finestrato, lavanderia e scoperto esclusivo che rendono questa unità ideale anche come soluzione genitori/figli.
STATO: La soluzione, costruita nel 2003, è stata ristrutturata per ciò che concerne la parte inferiore nel 2011 mentre il bagno dell'appartamento è stato rifatto 2016 rendendo lo stato dell'immobile ottimo. Troviamo ceramica in tutte le stanze, utenze autonome, aria condizionata e nessuna spesa condominiale.

APE F - IPE 150 kwh/mq anno

RIF. 5617 € 185.000

 

Medim di Romani Samuele

Medim di Romani Samuele

Fox Group srl