Casolare di campagna in collina

Lungo la valle del torrente Mutino vendesi casolare di campagna con terreno immerso nelle verdi colline del Montefeltro a poca distanza dal borgo di Frontino. Il casolare vanta di una ottima vista sulle campagne circostanti e su Frontino, uno dei borghi più belli d'Italia, il cui centro storico è distante circa 2Km.
L'accesso alla proprietà avviene tramite 200m di vialetto di campagna ad uso esclusivo dalla vicina strada comunale in asfalto.
L'abitazione si sviluppa dal piano primo al quale si accede attraverso una scala esterna in muratura che conduce ad un terrazzino. Il piano è composto dall'ingresso, un soggiorno, tre camere da letto, due bagni ed un disimpegno centrale. Attraverso una scala interna si arriva al piano inferiore composto da un soggiorno, un ampio locale cucina/sala da pranzo, una camera da letto, un bagno di servizio ed un'ampia terrazza affacciata sul giardino. Al piano seminterrato, accessibile tramite scala interna, è presente un grande spazio ad uso taverna già predisposto con gli allacci per l'installazione di una eventuale cucina, un locale ad uso cantina ed un locale deposito.
Il casolare è immediatamente abitabile ed è impreziosito da ottime finiture, pavimenti in cotto, un camino in muratura e da soffitti con travi a vista al piano terra. A completare la proprietà circa 2 ettari di terreno, anche coltivabile, tutto intorno all'abitazione.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl