Casale di nuova costruzione in posizione panoramica sulle colline di Acqualagna

Adagiato sulle colline attorno ad Acqualagna, in posizione d’eccezione con vista panoramica a 360 gradi sui monti Catria e Petrano verso sud e Monte Carpegna verso nord VENDESI casale di prossima costruzione.
Il casale sorge ex-novo in un ambiente di assoluta privacy sulla pianta di una chiesa non più esistente. La proprietà è raggiungibile tramite strada di campagna in buone condizioni di manutenzione direttamente dal centro di Acqualagna distante soli 4 Km.

Il casale è stato progettato in modo da avere due accessi indipendenti e poter ospitare due nuclei familiari, ma può essere modificato e riconvertito ad unità monofamiliare.

L’accesso al primo appartamento indipendente avviene dal lato est della casa al piano terra; l’ingresso si affaccia su un grande open space che coinvolge tutta la zona giorno in quanto composto da soggiorno, cucina e sala da pranzo. La zona notte al piano terra si compone di un bagno con doccia, una camera matrimoniale e una cameretta. Dal soggiorno, attraverso una scalinata interna, è possibile raggiungere il piano soppalcato che comprende un salottino e ulteriori spazi per altre camere da letto.

Il secondo appartamento, accessibile dal retro (lato giardino) dell’immobile è composto da un locale che funge da soggiorno, cucina e sala da pranzo, un disimpegno, una camera doppia, il bagno ed un locale di sgombero.

A servizio dell’abitazione sono inoltre presenti oltre 500mq di corte privata esposti verso sud.

Il rifacimento è basato su un piano di recupero già esistente ed approvato che prevede una ricostruzione che dovrà essere piuttosto fedele per quanto riguarda gli esterni ma che offre ampie possibilità riguardo agli interni. Come da progetti allegati la ricostruzione può contemplare due unità abitative oppure un solo grande edificio monofamiliare.

Il prezzo comprende l'edificio, 4000 mq di terreno adiacente ed il piano di recupero già approvato per convertire una ex-chiesa in una abitazione privata.
E' possibile acquistare, oltre a quanto sopra specificato, ulteriori 7 Ha di terreno seminativo per euro 190.000 oppure un totale di terreni di 16 Ha (di cui 7 seminativi e 9 boschivi) per euro 240.000.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl