Casale con terreno nel Parco delle Cesane

Immerso tra le colline dei monti delle Cesane, tra gli abitati di Urbino e Canavaccio, VENDESI casale in mattoni con ampio terreno recintato e magazzino. La proprietà, che dista solo 7Km da Urbino è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale che attraversa il parco demaniale dei monti delle Cesane e conta una superficie di circa 16 ettari completamente recintata, in parte seminativi ed in parte boschivi.

Il casale principale è accessibile tramite viale alberato, il cui ingresso è protetto da un cancello privato posto all'imbocco della strada vicinale che costeggia la proprietà. L'abitazione, la cui copertura è stata oggetto di recente ristrutturazione ex-novo (assieme alle fondamenta), è disposta su tre livelli, ciascuno di 130mq. Il piano terra è composto da un grande salone caratterizzato da un grosso camino centrale e da un mini-appartamento totalmente indipendente (con accesso laterale) composto da due stanze e bagno. Adiacenti alla struttura sono presenti un locale per la rimessa degli attrezzi ed un grande forno a legna in muratura.
Al primo piano è presente un grosso salone centrale che dà accesso a 2 camere da letto matrimoniali, 2 camere singole con armadi a muro ed a due bagni (1 per lato). Al piano superiore è presente un ulteriore locale sottotetto con le stesse metrature dei due sottostanti livelli.
Il casale è provvisto di impianto di riscaldamento GPL, allaccio a acquedotto e linea elettrica ed è immediatamente abitabile.

A poca distanza dal casale principale sono presenti un capanno/rimessa mezzi e materiali di 210mq con annesso un piccolo bagno di servizio, una legnaia ed un locale ricovero animali/pollaio di ulteriori 43mq. All'interno del terreno ad uso seminativo posto di fronte all'abitazione principale è presente un pozzo ad uso esclusivo.

La proprietà si trova all'interno del Parco demaniale dei monti delle Cesane, un'area protetta nella quale non è più possibile costruire ex-novo, il che aggiunge a questa unità un valore aggiunto in quanto risulta una delle rare opportunità di abitare e ristrutturare all'interno di questa riserva naturale.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl