Casale con terreno nei Monti delle Cesane

Immerso tra le colline dei monti delle Cesane, tra gli abitati di Urbino e Canavaccio, VENDESI casale in mattoni da ristrutturare con terreno. La proprietà, che dista solo 7Km da Urbino è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale che attraversa il parco demaniale dei monti delle Cesane.

Il casale, completamente indipendente ed autonomo, è strutturalmente in discrete condizioni, e necessita di una ristrutturazione degli interni ed un restauro degli esterni con entità da valutare. La struttura è suddivisa in due livelli di circa 100mq l’uno comunicanti attraverso una scala esterna: al piano terra è presente una grande sala da pranzo con camino e diversi locali di servizio, oltre a due logge di circa 20mq ciascuna, una delle quali affacciata su un forno esterno in muratura. Al primo piano è presente un salone con camino che funge anche da ingresso e dal quale è possibile accedere a tre camere da letto e ad un bagno.

La proprietà si trova all’interno del Parco demaniale dei monti delle Cesane, un’area protetta nella quale non è più possibile costruire ex-novo, il che aggiunge a questa unità un valore aggiunto in quanto risulta una delle rare opportunità di abitare e ristrutturare all’interno di questa riserva naturale.

Compresi nella vendita, sono presenti circa 10 ettari di terreno misto, in parte seminativo ed in parte boschivo, recintati e disposti tutt’intorno al casale.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl