Casa indipendente nel borgo immerso nella natura

VENDESI casa indipendente sita nel caratteristico abitato di Valdara, immerso nel verde della natura, alle pendici del Monte Nerone. L'abitato si trova sulla sommità di una collina a poca distanza da Serravalle di Carda ed è facilmente raggiungibile percorrendo l'unica strada provinciale senza via d'uscita, quindi assolutamente tranquilla poiché percorsa unicamente dagli abitanti. Il villaggio di Valdara, abitato da circa un centinaio di persone, si trova all'interno del comune di Apecchio a 614 m di altitudine.

La proprietà consiste in una casa indipendente disposta su due livelli di circa 110 mq l'uno e circondata da una corte privata di circa 140 mq. Il piano terra si compone dall'ingresso centrale che si affaccia su un disimpegno che funge da ingresso e da collegamento per tutti i locali del piano e per la scala interna verso il piano superiore. Sul lato destro del disimpegno sono presenti due stanze distinte che fungono rispettivamente da cucina/sala da pranzo e da soggiorno ed un piccolo bagno di servizio. Sul lato destro, ed accessibile anche direttamente dall'esterno, è presente un garage interno. Al piano primo è presente un pianerottolo centrale che fornisce l'accesso al bagno centrale e a ben quattro camere da letto.

Compreso nella vendita sono inoltre presenti circa 1,4 ettari di terreno misto (boschivo, seminativo e prato) posto di fronte alla strada.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl