Appartamento ristrutturato, ottimo per investimento, con recupero fiscale.

UBICAZIONE - Pesaro centro. L'edificio, in questione è situato nel cuore del Centro Storico di Pesaro a pochi passi da tutti i principali servici pubblici e commerciali. Il mare è facilmente raggiungibile a piedi in circa 10 minuti. L'edificio è situato in un contesto signorile e servizio portineria.
COMPOSIZIONE - Si tratta di un appartamento posto al secondo piano raggiungibile anche attraverso ascensore. L'abitazione è frutto di una radicale ristrutturazione interna attualmente in fase di completamento. Entrando si accede al soggiorno con angolo cottura. Dal disimpegno si raggiunge la zona notte composta da una camera matrimoniale, una camera singola e bagno. Nella zona del disimpegno si trova una cabina armadio utile da dedicare alla zona della lavanderia.
L'abitazione gode di un'ottima luminosità grazie alle ampie finestre caratteristiche del palazzo.
Possibilità di acquisto di una cantina ampia posta al piano seminterrato.
STATO - I pavimenti sono uniformi su tutta la superficie e sono in gres porcellanato di colore grigio. Tutti gli impianti sono a regola d'arte e a norma secondo le ultime normative vigenti. Gli infissi sono in legno e doppio vetro. L'immobile è predisposto per l'installazione dell'aria condizionata e le tapparelle sono elettriche.
RECUPERO FISCALE - Contestualmente all'acquisto dell'immobile è possibile recuperare in detrazione circa euro 25.000,00.

Rif. 0921 Prezzo 160.000 euro
Ape in fase di rilascio
www.medimcase.it via Porta Rimini 14 Pesaro 0721 371560.

 

Medim di Romani Samuele

Medim di Romani Samuele

Fox Group srl