Appartamento in bifamiliare con scoperto a Acqualagna

Appena fuori il centro abitato di Acqualagna, cittadina famosa per la Fiera Nazionale del Tartufo, vendesi appartamento sito al primo piano di una villetta bifamiliare. La proprietà si trova sull'antica via Flaminia che attraversa l'abitato di Acqualagna a pochissima distanza dalla piazza principale della cittadina.
L'accesso all'appartamento avviene sul lato dell'abitazione affacciato verso Acqualagna tramite portone indipendente e vano scala interno. Al piano primo l'unità è composta dalla cucina, un soggiorno, il bagno e due camere da letto. Al piano superiore mansardato è presente una ulteriore stanza che potrebbe essere utilizzata come terza camera da letto o come studio.
Accessibile dal retro dell'abitazione è presente un ampio locale ad uso cantina/scantinato.
All'interno della proprietà sono compresi due scoperti ad uso privato ed esclusivo: il primo scoperto si trova sul lato dell'abitazione nel quale è presente l'ingresso principale e si estende fino all'accesso sul retro dello scantinato. Il secondo scoperto privato si trova a lato dell'abitazione e si affaccia verso la strada. Sono inoltre presenti delle aree esterne comuni che comprendono le aiuole lato via Flaminia ed uno spazio sul fronte dell'abitazione nel quale possono essere parcheggiate le autovetture. Per rendere ancora più autonoma la proprietà potrebbe essere creato (in accordo con l'altro proprietario) un ulteriore accesso pedonale con cancelletto per permettere di accedere direttamente all'ingresso laterale.

 

MONTEFELTRO LIVING

MONTEFELTRO LIVING

Fox Group srl