APPARTAMENTO CON MANSARDA E SCOPERTO ESCLUSIVO

UBICAZIONE: Pesaro Santa Maria dell'Arzilla, prime colline dell'entroterra pesarese a circa 10 km dal centro della città, proponiamo ampio appartamento su due piani, primo e mansarda in piccolo contesto quadrifamiliare immerso nel verde. Panorama suggestivo e adatto per chi ama la tranquillità nonostante tutti i servizi si trovino a pochi minuti dall'abitazione.

COMPOSIZIONE: la casa si compone su due livelli al momento uniti da una scala interna ma facilmente separabili (soluzione adatta anche per genitori/figli), al piano primo l'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina abitabile a vista ed allestito con un camino ben rifinito, attraverso un disimpegno si raggiungono due camere grandi ed una stanza jolly con un balcone verandato. Dalla zona giorno, una comoda scala interna rivestita in legno ci conduce al piano superiore, mansardato ma con altezze ampiamente vivibili. La mansarda e composta da un'altra zona giorno con cucina, una camera, un ripostiglio ed un bagno. Completa l'immobile uno scoperto distribuito sul fianco e sul retro della casa.

STATO: la casa sia esternamente che internamente si presenta in ottimo stato abitativo, l'impianto elettrico è stato rivisto 8 anni fa', gli infissi sono in legno doppio vetro. Sono presenti già 2 caldaie per predisposizione alla separazione anche se in questo momento sono alimentate da un'unica utenza.

€ 168.000 rif. 3119 Ape G Ipe 229,81 Kw/mq anno
www.medimcase.it - 0721371560 - via Porta Rimini,14

 

Medim di Romani Samuele

Medim di Romani Samuele

Fox Group srl